sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Sarà un mercato decisamente meno scoppiettante di quello delle ultime stagioni, a gennaio, per il Genoa.

Daltronde toccare una macchina, ultimi due ko a parte, che funziona bene sarebbe delittuoso. E allora Gasperini ha detto le linee a Preziosi partendo dal presupposto che, al posto di Pinilla, in partenza, è preferibile un attaccante con caratteristiche diverse, capace di giocare anche largo.

Ecco perchè ha detto si alla proposta di Goran Pandev. Il macedone muore dalla voglia di tornare in Italia, il Genoa è l'occasione giusta, si lavora per far si che l'ex giocatore di Spezia, Inter, Napoli vesta la maglia rossoblù.

Di Pinilla abbiamo detto, lunedì visite mediche, è tutto fatto, non è probabile però che alla prima partita del 2015, guarda caso Genoa-Atalanta vesta già il nerazzurro.

Gli altri movimenti sembrano minori, da Greco che piace al Verona a Mussis che dovrebbe tornare in Argentina.

E allora ci sono le parole da leader di Andrea Bertolacci che, a calcissimo.com ha spiegato: ""Siamo davvero contenti della nostra posizione in classifica, ora dobbiamo continuare a lavorare per sperare di coronare il sogno Europa: sarà difficile rimanere quassù in classifica, ma ci proveremo fino alla fine". Più chiaro di così....