sport

59 secondi di lettura
Anche per la Sampdoria sono finite le vacanze e Sinisa Mihajlovic, che è stato magnanimo solo con i sudamericani che potranno rientrare con qualche giorno di anticipo, rimette da oggi tutti sull'attenti a Bogliasco.

I blucerchiati scenderanno in campo prima degli altri, il 5 alle 20.45 contro la Lazio all'Olimpico e dovranno anche affrontare 5 partite in 19 giorni, Coppa Italia compresa.

Per la sfida contro i biancocelesti sicuro assente Gabbiadini, probabile il ritorno al 4-3-1-2 con Soriano alle spalle di Okaka(corteggiato dal Milan) ed Eder mentre in porta potrebbe toccare nuovamente a Viviano. Da valutare Silvestre.

Intanto, sul fronte mercato, si attendono sviluppi su Muriel. Il giocatore vuole la Samp, l'Udinese tira sul prezzo e sulla formula ma l'accordo, magari nei primi giorni dell'anno nuovo si dovrebbe trovare.E' in quei giorni che è attesa una risposta dalla società friulana. Così come in Argentina aspettano l'arrivo della prima tranche di pagamento di Correa per dare il via libera alla partenza dell'argentino verso l'Italia. Un atteggiamento figlio anche del bisogno assoluto di quei soldi per le casse dell'Estudiantes. Poi toccherà a Mihajlovic velocizzare al massimo l'inserimento del talento sudamericano nello scacchiere blucerchiato.