
"Su questo argomento preferisco non parlare-spiega-, la società ha emesso il comunicato e c'è da attenersi a quello". A domanda però, sull'importanza che Osti ha avuto sul "recupero" di Okaka" il Ds della Samp ha risposto, secco: "Si".
"Godiamoci questo momento felice-ha poi aggiunto- siamo terzi a 33 punti, credo che nessuno pensasse potessimo raggiungere questo risultato a inizio campionato"
Su Eto'o Osti spiega:"Abbiamo un accordo da qualche giorno, domani credo, potrebbe liberarsi, ma uso il condinazionale. Con Muriel è stata una trattativa molto lunga, con momenti di grande tensione tra i club, la trattativa è finita bene, e crediamo che il giocatore possa essere un valore aggiunto per noi".
Sulla possibile partenza di Gastaldello Osti dice: "La Samp ha dei giocatori che cerca di valorizzare, non è che vogliamo liberarci di nessuno. Abbiamo obiettivi importanti, cambiati in corsa; leggo però troppe voci di mercato in questo senso, forse per via della nostra posizione di classifica. Se qualcuno però non è contento di stare alla Samp, alzi la mano e potrà andare via".
Infine un'ultima battuta su Okaka: quanto accaduto potrà cambiare le strategie di mercato in attacco? "Assolutamente no", la risposta di Osti.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico