sport

1 minuto e 28 secondi di lettura
La presenza di Massimo Ferrero alla presentazione di Muriel, Coda, Correa e Frison non poteva passare inosservata.

E il presidente blucerchiato, come al solito, non ha mancato di dare spettacolo: "Sono molto orgoglioso di questi sei mesi di Sampdoria, tutto quello che ho detto, abbiamo fatto, siamo un'azienda solida, abbiamo fatto un girone senza che ci abbia regalato niente nessuno, volevo ringraziare i ragazzi e Sinisa.". 

Poi il mercato e ovviamente Eto'o presente..in spirito: "Oggi vi ho portato quattro perle e domani...forse un altro. Io mi sono riproposto di imitare un altro signore romano(Paolo Mantovani ndr)". Una chiosa finale: "Vince la Samp contro il Genoa 4-1 e posso dire che non credevo che nel calcio si lavorasse tanto".

Grande attenzione, ovviamente, per la presentazione dei quattro nuovi acquisti. A cominciare dal più atteso, Luis Muriel: "Penso che qua posso tornare ad essere quello che ero a Lecce, mi fa piacere avere di nuovo Osti come direttore. Devo recuperare bene dall'infortunio per dimostrare tutto quello che ho da dimostrare, i tempi li sanno i medici, io voglio recuperare al 100%".

E poi il "prospetto", Correa: "Il mio ruolo? Mi piace giocare trequartista o esterno sinistro. Spero di dimostrare quello che sono anche se ci vorrà tempo".

E poi Coda e Frison. Il difensore è felice: "E' una realtà questa molto positiva, è una famiglia. Un gruppo giovane, che ha la consapevolezza di aver fatto un grande girone di andata e sognare non costa nulla" , e il portiere aggiunge: "So che ci sono due grandi portire, potrò contare su di loro per i consigli che possono dare data la loro esperienza".