politica

Battuta su scommessa lanciata da Paita: "La birra l'ho vinta io"
1 minuto e 3 secondi di lettura
"A tre mesi dell'elezione, lo ha ribadito Salvini, non ci può essere una divisione del centro destra e ha chiesto a tutti un appoggio alla mia candidatura". Lo ha affermato Edoardo Rixi, vicesegretario federale della lega e candidato alla presidenza della Regione, a margine della presentazione dell'associazione Liguria Russia.

Rixi lancia un appello a tutto il centrodestra. "Chi ci sta a rinnovare questa regione verrà con noi chi non vuole farlo se ne prenderà la responsabilità. Salvini dice, da mesi, che bisogna trovare una soluzione per la Liguria", ha osservato Rixi. "Noi abbiamo aspettato Forza Italia per 5 mesi e, alla fine, dopo le primarie del centrosinistra avevamo detto che avremmo presentato un nostro candidato. Mi è stato chiesto di correre per le regionali con un sostegno che va aldilà della Lega e oggi sono l'unico candidato", ha sottolineato il candidato leghista.

Dal Rixi anche una frecciata alla candidata del centrosinistra Raffaella Paita, che aveva scommesso una birra sul fatto che avrebbe ritirato la candidatura. "La birra con la Paita è vinta - ha osservato - sempre che tenga fede ai suoi impegni, non lo ha fatto mai fatto in Regione spero che lo faccia con la mia birra".