sport

54 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini parte dall'episodio finale della traversa di Kucka che poteva decidere il derby a favore del Genoa: 

"Ho guardato l'orologio, mancavano pochi secondi. E' stata una questione di centimetri. Globalmente devo dire che è stata una bella partita. Abbiamo giocato per un risultato solo. Sapevamo che vincere questo derby sarebbe voluto dire rilanciarsi in classifica. Siamo molto arrabbiati per aver regalato il gol. Siamo partiti bene, il gol è stato molto bello. Regalare un gol in quel modo mi ha dato fastidio. Può succedere un errore, ma errori di questo tipo capitano spesso. Nel secondo tempo il vento ha deciso la partita. Nella ripresa la partita è stata meno bella, c'è stata un'occasione loro su un doppio rimpallo che ha spalancato la porta a Obiang, ma nel finale abbiamo ripreso un po' di campo. L'ingresso di Borriello è stato positivo, ma queste partite si giocano su episodi".

Infine un accenno agli arbitri: "Non è mai facile arbitrare un derby. Al di là di piccole cose che ci saranno sempre, credo siano stati bravi".