curiosità

1 minuto e 0 secondi di lettura
La royal girl è uscita dalla clinica con la mamma Kate e il papà William, mostrandosi per la prima volta ai fotografi e alle tv. Dopo i saluti di fronte alla Lindo Wing, la famiglia è andata verso casa, nella residenza di Kensington Palace.

Kate - con un abito a fiori gialli su sfondo bianco - è apparsa serena e sorridente, senza mostrare tracce visibili di stanchezza per il travaglio e il parto. La bambina era avvolta in una copertina bianca e con una cuffietta in testa. Mentre William, con un maglione azzurro, sorrideva a sua volta appoggiando la mano sulla schiena della moglie.

Il principino George, portato a visitare la sorella appena nata, era invece già stato riaccompagnato a casa. La coppia è poi rientrata per qualche secondo nella clinica e quindi è uscita di nuovo portando la neonata in un seggiolino che è stato caricato sulla Range Rover nera guidata dal principe.

Infine il piccolo corteo è partito con la scorta e fra le ovazioni dei presenti alla volta della residenza di Kensington Palace. I duchi di Cambridge non hanno fatto dichiarazioni malgrado le domande dei giornalisti, limitandosi a salutare con la mano.