sport

57 secondi di lettura
Mentre la squadra prosegue, con una doppia seduta al Signorini, la preparazione in vista della sfida contro l'Atalanta(per Gasperini da sostituire gli squalificati De Maio e Costa), i tifosi del Genoa sono scatenati nell'organizzazione della trasferta di Bergamo.

Sono già quasi 500 i biglietti acquistati per il settore ospiti dello stadio di Bergamo. Alcuni club hanno aumentato pure le prenotazioni di pullman ( allestiti, tra gli altri, da Amt, Bonilauri, FdZ, Grifoni in Viaggio, Oregina, FdZ Levante, Red and Blue). Inoltre dalla Gradinata Nord dello stadio Ferraris, con appuntamento alle 9:30 di domenica, partirà una carovana di mezzi per colorare di rossoblù il tragitto.

Intanto la società ha completato il ricorso avverso alla mancata concessione della licenza Uefa: una risposta dovrebbe arrivare nel fine settimana, al massimo lunedì' ma il Presidente Preziosi non ha espresso grande ottimismo.

Intanto, sul fronte mercato, mentre Perotti sembra destinato a lasciare Genova a fine stagione, per la difesa è pronto il prestito(via Juve) di Rugani dell'Empoli. A meno che l'Arsenal, che è sulle tracce del giocatore, non offra ai bianconeri una cifra tale da convincerli a cederlo subito.