sport

1 minuto e 34 secondi di lettura
L'avvocato Romei, braccio destro del Presidente della Sampdoria Ferrero, a Radio Crc ha fatto il punto sul futuro dell'allenatore e, ovviamente, su Sinisa Mihajlovic che sembra sempre più vivino al Napoli:

""A Genova siamo tutti concentrati su questo finale di stagione - riporta Tuttomercatoweb.com - l'obiettivo da qualche settimana è l'Europa League e speriamo di poterla raggiungere. La professionalità di Mihajlovic è sotto gli occhi tutti, è sempre sul pezzo, concentrato e siamo sicuri che farà del suo meglio. Incontro sempre Mihajlovic, con lui abbiamo un'opzione per il rinnovo del contratto, ma abbiamo deciso di non farci distrarre dalle voci di mercato e di parlarne a fine campionato".

Ma Napoli può essere l'opzione privilegiata? "Il Napoli è una grandissima società e se deciderà di andare al Napoli, la scelta avrebbe un fondamento. In questo moment,però,o non vogliamo distrarre la squadra e l'allenatore, ormai manca una settimana alla fine del campionato ed aspettiamo per decidere il futuro del nostro allenatore.Mihajlovic lo prenderei per il dopo Benitez, secondo me è un grandissimo tecnico. Il suo contratto ha un'opzione reciproca però, come spesso Ferrero ha detto, quando abbiamo rilevato la società abbiamo detto al tecnico che se voleva liberarsi a fine anno, aveva il diritto di farlo. C'è quindi un impegno tra persone perbene, non ci sono problemi contrattuali, Sinisa è un uomo di parola e noi altrettanto".

Infine, il futuro e il nome di Sarri, avversario, domenica prossima con il suo Empoli, della Sampdoria: "Nell'ipotesi in cui Mihajlovic andasse via, Sarri sarebbe un'opzione che stiamo valutando. Anche lui è legato contrattualmente all'Empoli per cui queste voci di mercato devono tenere conto anche dei rapporti con le società e noi non vogliamo fare alcuna scorrettezza. Ritengo che Sarri sia un bravissimo allenatore, basta vedere come gioca l'Empoli".