sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Per l'ottava volta la Pro Recco è campione d'Europa, grazie alla vittoria conseguita nella piscina Picornell di Barcellona contro una agguerritissima Vk Primorje. Le difese sono state le vere protagoniste della partita. Il primo parziale chiude sul 3-1 per il Rijeka grazie a un grande Sukno. Il Primorije fa soffrire i recchelini ma Jokovic in due minuti sigla una doppietta riportando in parità la partita.

Dopo l'intervallo Figlioli porta in vantaggio la Pro Recco messo subito in parità da Setka che però viene ribattuto immediatamente da Ivovic per il 5-4. Muslim rimette in parità. Pijetlovic servito da Prlainovic deposita da pochi metri trasformando la superiorità numerica che vale il 5-6 ma è ancora una volta il centroboa agli ordini di Milanovic a conquistare la superiorità numerica che lancia la Pro Recco sul +2 con grande merito di Giorgetti che batte Vican. Sul 5-7 in favore dei recchelini dalle parte di Tempesti non passa più palla, la difesa non molla.

Cinque espulsioni contro la Pro Recco in tre minuti serve al Primorje per riuscire a segnare il gol del 6-7. Tempesti lancia Figlioli per il 6-8. L'ultima rete è quella di Sukno, inutile. La sirena suona per il Triplete della Pro Recco.