
Replica a distanza di Giovanni Toti. ""Renzi può cominciare a prendere commiato dalle sue stanze". Per Toti "l'alleanza con la Lega è un passaggio importante per arrivare a vincere le elezioni nel 2018 e prendere palazzo Chigi. Quando il centrodestra si presenta come coalizione unita, coesa e con un programma serio vince. E la Liguria ne è la dimostrazione". Lo ha detto commentando la sua vittoria alla presidenza della regione Liguria, assediato dei giornalisti dall'uscita dall'hotel dove a seguito lo spoglio.
"Io mi assumo le mie responsabilità ma il dato eclatante è che senza l'operazione di Pastorino avremmo vinto senza problemi", ha aggiunto Paita, che ha riconosciuto la vittoria di Giovanni Toti.
"Abbiamo i numeri per governare e governeremo benissimo come centrodestra", ha confermato commentando l'esito della votazione per le regionali in Liguria e la possibilità di formare alleanze per governare. Toti ha riferito di avere sentito Silvio Berlusconi e Matteo Salvini che gli hanno fatto i complimenti.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico