
Il tecnico dei biancazzurri sul sito Entella.it parla esplicitamente di guerra di nervi, gruppo e individualità. "L'aspetto psicologico giocherà un ruolo importante. Non so che tipo di partita imposterà il Modena, è sicuro però che non potrà fare l'intero match in difesa del pari, 90 minuti sono molto lunghi.
L'Entella non può fare calcoli. "Noi dobbiamo solo vincere, non avere scelta può essere un vantaggio a livello mentale. Da quando sono arrivato la squadra crea molto, dobbiamo concretizzare di più. Sabato scorso abbiamo segnato due bei gol su azione, purtroppo siamo stati raggiunti".
La squadra è unita. "Servirà l'apporto di tutti per tentare l'impresa. All'interno del gruppo abbiamo giocatori di grande personalità e temperamento come ad esempio Sforzini ma anche tanti altri a professionisti di questo livello e spessore ci si può affidare nei momenti di difficoltà", ha concluso mister Aglietti.
Le probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin; Schiavone, Signori, Salifu; Garritano, Granoche, Fedato. Allenatore: Melotti-Pavan.
Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani. Allenatore: Alfredo Aglietti.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia