cronaca

Scontro della sua Ferrari 458 con un'altra automobile
54 secondi di lettura
La polizia cilena ha trattenuto Arturo Vidal, che era alla guida della Ferrari scontratasi a Santiago con un'altra automobile. La polizia comunica che Vidal guidava sotto l'effetto di alcool. Lo scrive il sito cileno Emol.com.

Incidente automobilistico con ferite solo lievi a Santiago per il centrocampista cileno della Juventus Arturo Vidal. La Ferrari guidata dalla moglie si e' scontrata con altre due automobili. Il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti. Lo scrive il quotidiano cileno 'La Tercera'.

Lesioni solo lievi anche per la moglie di Arturo Vidal. Al momento dell'incidente il giocatore stava tornando dal Monticello Grand Casino, un grande resort di intrattenimento per famiglie, al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, dove si allena la ''Roja'', la nazionale cilena che sta giocando in qualità di paese ospitante la Coppa America.

Dopo aver sfruttato il pomeriggio libero, all'una di notte Vidal non aveva ancora fatto rientro nel ritiro dei convocati del ct Jorge Sampaoli. L'allerta per lo scontro è stata data dalla radio di emergenza della polizia locale, secondo quanto riferito dal Canale 13 della televisione cilena.