La pista Cissokho è sempre più concreta per la fascia destra del Genoa. Il difensore nato a Parigi ma di nazionalità senegalese( e con la nazionale africana ha anche collezionato una presenza) ha parlato ormai da ex del Nantes: con grande riconoscenza ma anche con la voglia di mettersi in gioco in un campionato competitivo come quello italiano. E a chiamarlo a Genova anche Gakpè suo ex compagno e già approdato in rossoblù. Possibile una chiusura della trattativa intorno al milione di euro.
Sistemata la fascia destra il Genoa punterà anche su un esterno d'attacco. Il nome caldo ma non nuovo, è quello di Farias, di proprietà del Chievo ma quest'anno al Cagliari dove, in una stagione disgraziata, ha messo insieme 29 presenze e 6 reti. Alternativa possibile è Coman della Juventus mentre il giovane macedone Jakimovski, ex Varese, parla già da giocatore del Genoa.
Chi non dovrebbe rientrare nei piani futuri del Grifone è Fetfatzidis. Nonostante la stima di Gasperini il piccolo greco, che al Chievo si è perso, dovrebbe essere ceduto. E sul fronte partenze c'è da registrare un nuovo rialzo dell'offerta della Roma per Bertolacci: 7 milioni, l'ultima proposta con Gasperini che vorrebbe anche, ad esempio, Carbonero. La trattativa sembra essere ormai prossima alla definizione.
sport
Genoa: Cissokho pista sempre calda, per l'esterno c'è anche Farias
Il difensore senegalese pronto a lasciare il Nantes
1 minuto e 5 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona tentando di accendere la stufa con l'alcol
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità