
Cecilia ha seguito la strada tracciata dal fondatore del Gruppo. E' entrata a far parte del Gruppo nel 1973 ed è diventata presidente ed amministratore delegato Contship nel 1996. Il premio riconosce l’appartenenza ad un ristretto e prestigioso gruppo di individui appartenenti al mondo del trasporto marittimo containerizzato e della logistica e, significativamente, sottolinea ulteriormente l’importanza e il ruolo delle donne nel settore, ed il loro importante contributo alla crescita economica e allo sviluppo della supply chain globale.
Containerisation International ha presentato la cerimonia degli Award come: “un evento unico, che offre la possibilità di premiare le best practice, il talento, l’impegno e la creatività. L’opportunità perfetta per celebrare i traguardi di quelle aziende e di quegli individui che hanno dato un contributo eccezionale allo sviluppo della settore dello shipping e all’industria della logistica”.
“Sono immensamente sorpresa e profondamente onorata di ricevere questo premio così prestigioso - a dichiarato Cecilia Battistello.- “Voglio ringraziare i giudici e tutti i presenti. Le persone, i clienti, i colleghi e i partner che ho avuto il privilegio di incontrare durante la mia esperienza professionale in Europa, Medio Oriente, India, Asia, Australia e America. Durante tutta la mia vita, sono sempre stata guidata da impegno e passione, per raggiungere gli obiettivi, senza dare troppa importanza alle difficoltà, alla fatica e agli ostacoli da superare. Dedico questo premio alla memoria del Dr. Angelo Ravano. Il suo spirito, la sua visione e i suoi valori continuano a vivere, oggi e continueranno a vivere domani, nei cuori e nei pensieri dei colleghi che lavorano in Contship; la mia Famiglia. Desidero inoltre ringraziare mio marito, Thomas Eckelmann, per il suo immancabile supporto nella vita di tutti i giorni”.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso