sport

Dalla Roma 8 milioni e mezzo per la metà di Bertolacci
1 minuto e 1 secondo di lettura
8 milioni e mezzo di euro. Tanto è valsa, al Genoa, la cessione della metà di Andrea Bertolacci alla Roma. Una cifra importante, che tornerà utile per gli investimenti di mercato e che va unita ai soldi in arrivo da Iago Falque, anche lui neo giallorosso.

Operazione importante, ad esempio, è stato riscatto di Pavoletti. Al Sassuolo vanno 4 milioni di euro, il giocatore firmerà il contratto(adeguato) al ritorno dalle ferie.

Resta per ora, in stand by l'arrivo di Cissokho: come spiegato a Primocanale dal procuratore del giocatore Tavano, i francesi stanno facendo resistenza, forse memori dell'arrivo, già a gennaio, al Genoa di Gakpè. La trattativa però, salvo clamorosi ribaltoni, dovrebbe concludersi positivamente.

E intanto spunta l'interesse del Rayo Vallecano per Tino Costa anche se il centrocampista sembra essere uno dei punti fermi dal quale dovrebbe ripartire il Genoa della prossima stagione. E sempre in uscita nuovo sprint Watford per Perotti dopo l'inserimento della Fiorentina che aveva proposto Ilicic.

Infine la campagna abbonamenti, che procede molto bene con oltre 2500 rinnovi già sottoscritti, e un grande ex, Sebastien Frey che dopo la Turchia è pronto a tornare in Italia: il portiere francese è, infatti, vicino al Cagliari.