sport

Il belga naturalizzato marocchino potrebbe arrivare nell'operazione Perotti
1 minuto e 0 secondi di lettura
E' un nome che, negli anni passati, è stato spesso accostato al Genoa: Omar El Kaddouri, belga marocchino di 25 anni, potrebbe essere l'idea nuova per il futuro rossoblù.

Il giocatore, di ritorno dal Torino, potrebbe essere inserito dal Napoli nel pacchetto di offerta per arrivare a Diego Perotti che sembra ormai deciso a dire di no al Watford. El Kaddouri sarebbe una buona soluzione per la fase offensiva essendo giocatore in grado anche di vedere con discreta frequenza la porta: nelle due stagioni in maglia granata 8 le reti messi a segno.

L'altra idea è quella del giovanissimo(19 anni) ex Flamengo del Cagliari Caio Rangel. Dopo l'esordio in serie A, contro la Sampdoria, il ragazzo di Rio de Janeiro ha messo insieme 6 presenza dimostrando comunque, doti che ne fanno senz'altro un prospetto interessante.

Per ora ferma l'operazione Cissokho, anche se filtra un discreto ottimismo dall'entourage rossoblù, la Fiorentina ha fatto una timida avance per De Maio ma il giocatore si sente perno del progetto genoano. Chi dovrebbe rientrare solo di passaggio a Genova è Aleandro Rosi: il tecnico del Frosinone, l'ex rossoblù Stellone, lo vuole per la sua squadra al debutto assoluto in serie A.