
"Un obiettivo non facile raggiunto grazie alla caparbietà dei due consiglieri: vinta un’importante battaglia di civiltà». Così Rosso commenta il raggiungimento dell’accordo con Mediterranea delle Acque che porta l’acqua potabile nelle case di via Pecorara ad Arenzano.
«Mi complimento - prosegue Rosso - con i consiglieri di Arenzano del gruppo “Arenzano e Libertà” Giacomo Robello e Paolo Cenedesi che, dimostrando grande sensibilità politica e attenzione verso il proprio territorio, dopo anni di battaglie che ho sempre sostenuto, sono riusciti a sanare una situazione davvero paradossale per il XXI secolo, portando finalmente l’acqua potabile, attraverso il gestore Mediterranea delle Acque, nella frazione collinare di via Pecorara".
«Per noi - gli fa eco Robello - è davvero una grande soddisfazione ricevere i messaggi delle tante persone che, dopo anni di disagi assurdi, oggi non siano finalmente più costrette a caricarsi di cestelli di acqua al supermercato, fare scorte per poter cucinare e magari non riuscire a fare neppure una lavatrice o una doccia per la paura che i rubinetti rimanessero improvvisamente a secco»
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico