Ormai siamo davvero ai dettagli per l'arrivo di Cissokho al Genoa. Tra la società rossoblù e il Nantes la differenza è di poche decine di migliaia di euro e, dunque, la trattativa potrebbe concludersi già nelle prossime ore portando il giocatore senegalese a vestire la maglia del Genoa.
Il nome nuovo è quello di Jonathan, difensore brasiliano svincolato dall'Inter che ha già avuto, proprio in nerazzurro, Gasperini come allenatore. 29 anni, Jonathan quest'anno ha messo insieme solo 5 presenze in gare ufficiali per via di diversi problemi fisici ma ora è ristabilito e potrebbe essere una mossa a sorpresa in grado di offrire un buon contributo alla causa rossoblù.
Chi non arriverà è, invece, Obi che si è accasato al Torino mentre per Mpoku c'è ancora da attendere ma la trattativa sembra ben avviata.
Infine Diego Perotti: con il Napoli l'accordo per un quadriennale da 1,6 milioni sembra esserci già, ora la società partenopea deve raggiungere la richiesta di 12 milioni di euro fatta dal Genoa. Nelle prossime ore sono attese novità forse decisive.
sport
Genoa: Cissokho a un passo, spunta Jonathan
Sfuma l'idea Obi che va al Torino
54 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Cinque arresti per spaccio a Savona: sequestrati 32 kg di hashish
- Caos ingresso in porto, Tir incolonnati e traffico a Sampierdarena
- Domani al Carlo Felice il concerto di Natale del coro di Monte Cauriol
- Inchiesta / Nel carcere di Marassi scorte di 20 detenuti con solo 9 agenti
- Notte di incidenti a Genova, cinque in tutto da Pra' a Quarto: ecco dove
- Sole e temperature in calo: le previsioni meteo per la Liguria
IL COMMENTO
La margherita di Orlando e la sinistra “diffusa”
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca