
Fine settimana all'insegna delle feste e del divertimento alle spalle di Genova. Il tutto per unire animazione, spensieratezza e temperature più fresche.
Questa sera a Cesino, sopra Pontedecimo, brillano i canterini Trallalero che animeranno la festa patronale del borgo attiva per tutto il fine settimana.
Stasera a Savignone, Emmanuele Dabbono in concerto e domani animazione nel verde di Sorrivi. A partire dalle 9.45 di domani la Pro Loco organizza la terza edizione della rassegna "Alla scoperta dei nostri sentieri": durata circa tre ore con un trekking adatto anche per bambini.
A Tonno di Valbrevenna festa e processione in programma domenica pomeriggio con la possibilità di poter soggiornare nella splendida montana.
Sul fronte culturale, martedì alle 21, a Casella, nuovo appuntamento di "Giallo Scrivia". Evento in programma sulla piazza del municipio con l'intervento dell' l'antropologo Paolo Giardelli, autore del libro "La paura" assieme allo scrittore Alessandro Marenco creatore delle storie di "Rosso cadmio 524", Edizioni Pentàgora.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico