sport

Perotti, domenica la risposta del giocatore a Preziosi
51 secondi di lettura
Nuovo test per il Genoa che, a Massa, sfida l'Empoli, vera bestia nera rossoblù visto che non viene battuto da 11 anni. Domenica di riposo, poi, per i giocatori, ma non per i dirigenti. La domenica è, infatti, la giornata dell'incontro Fabrizio Preziosi-Perotti: l'argentino darà una risposta alla proposta di adeguamento contrattuale(corposa). La speranza se non la quasi certezza, è che Perotti dira si.

Intanto si lavora sempre per Lucas Mendes: il difensore brasiliano è pronto ma la sua attuale società, la quatariota Al Jaish non vuole mollare il giocatore. Si tratta ancora. Altre voci di mercato: piace Nagatomo dell'Inter che però preferirebbe andare all'estero mentre il giovane uruguaiano Gorga ha svolto le visite mediche ed arriverà a gennaio. Sempre calda la pista che porta al danese dell'Ajax Boilesen.

Intanto i tifosi manifestano il loro entusiasmo abbonandosi in massa: nei prossimi giorni si chiuderanno anche i tesseramenti per Distinti che, con gli abbonamenti della Genoa Academy dovrebbero superare le 16 mila unità.