sport

Abbonamenti, superata quota 16000
1 minuto e 12 secondi di lettura
Stupore e anche rabbia. Il Genoa non ha preso bene, e non poteva essere altrimenti, la notizia del nuovo deferimento di Stefano Palazzi per Lazio-Genoa del 2011. Stupore perchè nessuno se lo aspettava, rabbia perchè, come ha commentato a caldo a Primocanale, l'avvocato Maurizio Mascia, la revocazione appare come "un mostro giuridico".

Intanto la squadra continua la preparazione e scende in campo al Balaidos di Vigo contro il Celta: come l'anno scorso Gasperini ha scelto avversari di rango e internazionali per forgiare la personalità della squadra. In Galizia non ci sono Laxalt, autore di un gol a Berlino e Gakpè che non ha particolarmente impressionato in questo avvio di stagione.

Intanto da Milano viene rilanciato il pressing dell'Inter per Perotti. Addirittura alcune fonti parlano di un incontro, avvenuto giovedì tra emissari della società nerazzurra e l'agente dell'argentino. Che però, dovrebbe anche decidere cosa fare perchè il Genoa aveva detto che oltre domenica non avrebbe aspettato e invece il valzer, anzi, il tango prosegue.

Chi continua a testa bassa è la tifoseria che ha superato quota 16000 abbonamenti. Qualche giorno di sosta, da martedì si ripartirà ma i 16400 e rotti dell'anno scorso sono davvero a un passo.

Infine un'altra notizia di mercato. Ieri avevamo parlato di Akè, il giocatore olandese sosia di Gullit: ebbene, non arriverà. Su di lui, infatti, si è fiondato il Watford della famiglia Pozzo.