Genoa, Kucka passa al Milan per tre milioni: idea Donati, pressing su Iturbe
Lo slovacco in maglia rossoblu dal 2011
55 secondi di lettura
Juraj Kucka al Milan, a sorpresa passa in maglia rossonera mentre sembrava ad un passo dal Bursaspor che aveva trovato l’intesa con il giocatore. I turchi offrivano due milioni di euro, il Genoa ha detto no. Il Milan così è subentrato nella trattativa ed è stato raggiunto l’accordo sulla base di tre milioni di euro con Kucka che ha accettato immediatamente la destinazione. Saluta dunque il Genoa, con cui era in scadenza in contratto nel giugno 2016, dopo 122 presenze condite da undici reti.
Un’avventura iniziata nel 2011 con il passaggio dopo un paio di stagioni all’Inter, senza mai indossare però la maglia nerazzurra. Adesso si cercano nuovi rinforzi e potrebbe diventare interessante l’idea che porta a Giulio Donati, esterno che può giocare sia a centrocampo che in difesa, cresciuto nell’Inter ma da un paio di stagioni al Bayer Leverkusen.
Vuole tornare in Italia e ci pensa anche la Fiorentina. Intanto, il Genoa ha incontrato la Roma per Iturbe: accordo raggiunto sulla base del prestito, tocca al giocatore prendere la decisione finale.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso