sport

Sui social network sempre nel mirino l'ex Icardi
1 minuto e 6 secondi di lettura
All'antivigilia di Sampdoria-Inter Zenga coltiva almeno tre dubbi per la formazione blucerchiata.

In difesa, ad esempio, dove Moisander meriterebbe una nuova chance dopo l'infelice notte condita da autogol di Bergamo, ma potrebbe essere anche rilevato da Regini, voglioso di riscatto e che nasce centrale. Curiosità: potrebbero giocare in mezzo alla difesa i due che dovevano giocarsi il posto sulla sinistra dove, ora, è titolare Mesbah, finito ai margini in estate.

Contro i nerazzurri difficile rivedere lo schieramento spregiudicato visto contro l'Atalanta. Dunque, panchina per Correa e Soriano avanzato sulla trequarti con il possibile ritorno di Ivan da titolare. Ma l'altro dubbio deriva dalle condizioni di Luis Muriel, al piccolo trotto negli ultimi giorni per un problema ad una coscia.

Se il colombiano non dovesse farcela Zenga potrebbe ridisegnare tatticamente la Sampdoria magari inserendo Carbonero che era ben entrato nel match a Bergamo.

Partita, ovviamente, molto attesa, anche per il ritorno di Mancini, la sfida con Zenga e il ritorno dell'odiato ex Icardi. L'argentino, nelle interviste, riserva sempre meno parole alla società che lo ha lanciato e si limita a un "di Genova mi manca il mare". I tifosi non hanno, invece, dimenticato il suo gesto sotto la Sud dopo il gol di due anni fa e, anche sui social network, stanno facendo sentire la loro voce.