cronaca

Con un'offerta minima di 2 euro viene offerta una bandierina
54 secondi di lettura
E’ stata presentata oggi l’iniziativa dei Figgi du Zena per aiutare chi ne ha bisogno. Infatti dalla prossima gara interna con il Napoli, nei Distinti e in Gradinata Sud, partirà una raccolta fondi.

Con un’offerta minima di 2 euro, consegneremo una bandierina” chiarisce il presidente dei Figgi do Zena Manuel Strazza. “Servirà a coprire le spese della coreografia per il derby nei Distinti, l’eccedenza sarà destinata al progetto Casa Sottocolle: una struttura alle spalle di Genova. Contiamo sul buon cuore dei genoani”.

L’iniziativa la spiega Francesco De Vincenzi, presidente dell’associazione La Dimora Accogliente: “È un progetto iniziato a febbraio e riguarda la casa famiglia che ospita adolescenti vittime di storie di disagio, maltrattamenti e abusi. L’obiettivo è dare ai ragazzi un futuro dopo la maggiore età e agevolare il loro inserimento nell’ambiente lavorativo, mediante il recupero del territorio circostante e l’avviamento di una azienda agricola produttiva. Ringraziamo i Figgi do Zena e i tifosi che vorranno aiutarci”.