
Poche emozioni nella prima frazione con la squadra di Panucci che comunque si rende più pericolosa. Nella ripresa l'Entella parte a razzo e al 13' Sini colpisce il palo su punizione con Pinsoglio battuto e proprio Sini salva su Pasquato lanciato verso la porta di Iacobucci. Poi girandola di sostituzioni con Aglietti che inserisce Masucci mentre tra i toscani tocca a Kukoc ma non succede più nulla.
Botta e risposta tra Modena e Spezia. Al gol su rigore realizzato da Catellani al 45' del primo tempo (fallo di Calapai su Nenè) risponde il Modena con Belingheri ad inizio ripresa dopo due minuti di gioco, Gara che finisce 1-1 e sempre in equilibrio, decisivo il portiere di casa Provedel, mentre il modenese Sowe si mangia il raddoppio solo davanti al portiere.
Classifica del campionato di calcio di Serie B, dopo le partite della 10/a giornata: Crotone 21 - Cesena, Cagliari 20 - Bari 18 - Livorno 17 - Spezia 16 - Pescara* 15 - Brescia, Vicenza 14 - Trapani, Latina 13 - Novara*°, Entella 12 - Modena, Perugia 11 - Ascoli, Avellino, Ternana, Lanciano, Salernitana 10 - Pro Vercelli 8 - Como 6 - *Novara e Pescara una partita in meno - °Novara 2 punti di penalizzazione.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti