sport

L'ex Palermo forza i tempi di recupero. Operazione al naso ok per Nené
56 secondi di lettura
Continua per lo Spezia la spola tra il ritiro di Pontremoli, iniziato subito dopo la disastrosa trasferta di Trapani, e lo stadio di Follo, dove si svolgono le sedute di allenamento. Previste sessioni a porte chiuse sino a sabato, vigilia della importantissima gara casalinga contro la capolista Cagliari, che potrebbe segnare in un senso o nell'altro il destino del tecnico Nenad Bjelica.

Assente sicuro per la sfida alla sua ex squadra sarà l'attaccante Nené, che ha appena subìto un intervento chirurgico per la ricomposizione di una frattura al setto nasale. Operazione avvenuta al Centro clinico San Camillo di Forte dei Marmi e perfettamente riuscita. Il giocatore tornerà disponibile in una decina di giorni.

E' emergenza anche in difesa, dove il capitano Claudio Terzi sta forzando i tempi del recupero dall'infortunio per essere in campo domenica. Decisione che con ogni probabilità verrà presa soltanto all'ultimo momento, valutando le condizioni dell'ex giocatore del Palermo. Qualche chance in più per il compagno di reparto Sergio Postigo, anch'egli reduce da guai fisici, ma che dovrebbe rispondere 'presente' alla chiamata dell'allenatore croato.