sport

Da Milano una voce: "Volpi vende lo Spezia"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Dopo la convulsa giornata di ieri, oggi, dovrebbe definirsi la trattativa per portare Vincenzo Montella alla Sampdoria. La volontà della società blucerchiata, che ha puntato tutto, sull’Aeroplanino, sta per essere premiata anche se, dopo la frenata di ieri pomeriggio, le sorprese sono dietro l’angolo. Le parti si aggiorneranno nel pomeriggio ma l'affare sembra vicino alla conclusione.

La Fiorentina dovrebbe “accontentarsi” di circa 2 milioni come clausola rescissoria, con lo stesso Montella che contribuirà alla spesa dei blucerchiati. L’ingaggio di Montella si aggirerà su 1,3 milioni annui con contratto fino al 2017. Resta, comunque, vista la complessità della trattativa l’alternativa rappresentata da Francesco Guidolin mentre sono circolati rumors anche sul tecnico argentino Bielsa.

Ma intanto, proprio in queste ore, è rimbalzata nuovamente la voce sull’avvicinamento di Gabriele Volpi alla Sampdoria. Se i tifosi blucerchiati vedono, nel pesante investimento per il nuovo allenatore, un segnale di qualcosa che potrebbe presto cambiare, l’indiscrezione è stata rilanciata dal giornalista economico Marco Bellinazzo che ha affermato come lo Spezia sia in vendita. Una notizia che ha scosso i tifosi aquilotti, che non è stata ufficialmente smentita e che ha rilanciato le voci sull’ingresso nella società di Corte Lambruschini di Volpi, attualmente in viaggio di lavoro in Africa.