
Natalidea rimarrà a Genova ancora fino al prossimo weekend con un programma ricco di iniziative con 130 espositori presenti. Da non sottovalutare il vastissimo settore eno-gastronomico con le specialità regionali di Liguria, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Da venerdì 11 fino a domenica 13, arriva la novità per gli appassionati di formaggi: Golosozola, un viaggio tra formaggi d’eccellenza italiani, con degustazioni e specialità preparate al momento; inoltre, sarà possibile visitare il Museo della gorgonzola con il suo bagaglio storico di informazioni e curiosità.
Sul palco “Family Fun” 20 gli eventi che si susseguiranno tra venerdì e sabato, con spettacoli circensi, balli e presentazioni.
Venerdì pomeriggio, alle 15.30, è previsto un incontro teorico-pratico sulle manovre salvavita in età pediatrica.
Da non perdere l'iniziativa #nonfareilbabbo: si potranno portare regali ricevuti, indesiderati, entro le 17 e, in questo modo, se ne riceverà un altro, a scatola chiusa, a partire dalle 18.
Protagoniste della giornata di sabato a “Natale nel mondo” saranno le tradizioni natalizie dell’Ecuador.
Natalidea è aperta, dalle 11 alle 22.30, fino al 13 dicembre. Chiusura anticipata alle 21 domenica 13. L’ingresso è gratuito
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso