![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/2015121295745-natalidea-2011-genova.jpg)
Alle 17.30, e fino alle 18.15 l'esibizione dei By&By Gospel Singers, coro gospel composto da 23 elementi e diretto dal maestro Daniele Rosace.
Attraverso brani famosi come "Hark the Herald Angels sing", "Oh Holy Night", "How I Got Over", "Oh Happy Day" e molti altri, vuole creare un sentito momento di partecipazione e condivisione di valori e ideali come speranza, fratellanza, tolleranza e comprensione reciproca.
Per i bambini ultime ore anche per scrivere e imbucare la letterina dei regali nella buca postale della “casa al mare” di Babbo Natale, ufficialmente riconosciuta dal Consolato di Finlandia a Genova e dall’Ambasciata in Italia.
Nell’area laboratori curata dalla Monelleria di Carignano il programma delle attività parte alle 11 con l’insegnamento delle manovre salvavita in età pediatrica, alle 15 “Pupazzi pazzi” con Fluffy Puppet per un riciclo “creativo”; alle 17.30 “Favole e coccole” con Teo e Bea in collaborazione con True Love Dogs.
Rush finale nell’area dedicata ai prodotti enogastronomici anche per Golosozola, un’immersione per le papille gustative nei formaggi d’eccellenza italiani e in particolare nella gorgonzola con degustazioni e specialità preparate al momento.
Natalidea è aperta domani 13 dicembre, ultimo giorno, dalle 11 alle 21 nel padiglione Blu della Fiera di Genova.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale