
Ma l'argentino, che peraltro va ad occupare un ruolo dove ci sono già interpreti nella rosa blucerchiata, uno su tutti Correa, non sarà l'unica operazione di un mercato dove la società dovrà accontentare il tecnico e cercare di fare il salto di qualità.
Per la difesa è quasi fatta per Benalouane: il difensore franco tunisino, finito ai margini a Leicester, è pronto a tornare in Italia e la Sampdoria ad accoglierlo anche perchè ha bisogno di difensori centrali. Per la fascia sinistra il favorito è il brasiliano dell'Inter Dodò che, però, rappresenta un'incognita dopo il grave infortunio subito al ginocchio. L'alternativa è il napoletano Strinic.
E a proposito di Napoli le sirene partenopee suonano sempre per Roberto Soriano: il capitano costa tanto, ci sono gli interessamenti anche delle due milanesi, della Juventus e del Borussia Dortmund, la sensazione è che entro gennaio in qualche modo una soluzione verrà trovata.
Infine Muriel, il cui futuro è sempre più in bilico. Svanita l'ipotesi scambio con Gabbiadini per il colombiano ci sono i sondaggi del Torino e dei turchi del Fenerbache.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso