sport

Sabato in campo entrambe alle 15
1 minuto e 9 secondi di lettura
Torna il campionato di serie B e per lo Spezia la sfida di Vercelli ha il sapore del riscatto dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia.

Così il tecnico spezzino Di Carlo "volevamo fortemente passare il turno, però non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni avute ed alla fine è finita nel peggiore dei modi. Ora non possiamo far altro che guardare avanti, lavorare, restare uniti e cercare di riprenderci il prima possibile, partendo già dalla trasferta di Vercelli. Abbiamo qualche giocatore con problemi fisici, davanti probabilmente Nenè e Catellani non saranno disponibili per l'incontro di domani, ma non dobbiamo pensare alle assenze, bensì cercare di fare del nostro meglio con le risorse disponibili".

Dal canto suo l'Entella, dopo la goleada contro l'Ascoli, cerca la conferma sul difficile campo di Cesena. Aglietti non si fida: "Sinceramente non mi aspettavo di trovare i romagnoli lontani dalle prime posizioni - sottolinea il tecnico toscano - considero la squadra di Drago una delle migliori del campionato, è incappata in alcune difficoltà ma senza dubbio ha un organico di primo livello".

A quali obiettivi si guarda ora? "Non possiamo concederci il lusso di sentirci appagati - spiega Aglietti - sposteremo l'asticella solo quando avremo messo insieme i 50 punti validi per la salvezza. Quando arriveremo a quel punto valuteremo eventuali scenari diversi".