cronaca

Tante sorprese per in ballo
1 minuto e 0 secondi di lettura
Dal 25 gennaio al 9 febbraio l’Acquario di Genova regala a tutti i bambini mascherati la metà del biglietto. I bambini potranno svagarsi con laboratori e animazioni a tema all’Acquario di Genova, al Galata Museo del Mare, a Dialogo nel buio.

Esperienze e sorprese divertenti e coinvolgenti all’Acquario di Genova, al Galata Museo del Mare e a dialogo nel buio in occasione di Carnevale. Diversi sono gli appuntamenti che aspettano i visitatori dell’Acquario di Genova: dalla speciale promozione che regala la metà del biglietto a tutti i bambini che si presentano mascherati dal 25 gennaio al 9 febbraio, agli appuntamenti con le animazioni “A Carnevale, anche sotto il mare…ogni scherzo vale!” per scoprire le maschere naturali dei pesci nei fine settimana 30-31/1 e 6-7/2, dagli speciali appuntamenti con la pentolaccia il 6 e 7 febbraio alle ore 17.15 nella sala Nautilus al corner selfie per immortalare e condividere sui social con #acquariodigenova i momenti divertenti lungo la visita.

Doppio appuntamento il 13 febbraio: al Galata Museo del Mare il laboratorio per ragazzi “Cercasi ciurma...coraggiosa...!” e l’attività al buio “Maschere in 3D!” nel percorso multisensoriale Dialogo nel buio.