cronaca

Bagnasco: "Se intimidazione, non cambio le mie scelte"
1 minuto e 4 secondi di lettura
Due vetrine di altrettanti negozi di Rapallo riconducibili al sindaco e a un'assessore comunale sono state danneggiate nella notte da ignoti.

I carabinieri indagano per capire se si tratti di atti di vandalismo o di intimidazione.

A essere danneggiate sono state due attività commerciali, una in piazza Cavour, l'altra in piazza Venezia, riconducibili all'assessore al turismo e commercio Elisabetta Lai e al sindaco Carlo Bagnasco, che guida una giunta di centrodestra.

"Ho massima fiducia nelle forze dell'ordine, vediamo quali sviluppi ci saranno. Se si trattasse d'intimidazione, possono sfondarmi altre venti vetrine che non cambierò neanche di un millimetro le mie scelte" ha dichiarato il sindaco Carlo Bagnasco.

SOLIDARIETA' DAL PD - 
Il Circolo del Partito Democratico di Rapallo ha espresso la sua solidarietà all'assessore Elisabetta Lai e al Sindaco Carlo Bagnasco "per l'atto che li ha colpiti. Ci auguriamo che alla fine delle indagini le forze dell'ordine riescano a scoprire gli autori del fatto nella speranza che si tratti, come già purtroppo accaduto in passato, di una idiota bravata, in caso contrario ci troveremmo di fronte a un fatto di inaudità gravità che andrà affrontato con la massima unità e fermezza da tutte le forze Politiche della Città di Rapallo".