
Tra moda, stile e bon ton, l’event planner più famoso in Italia trasformerà l’Acquario in un vero e proprio atelier alla scoperta di tutti i segreti per valorizzare la bellezza e le caratteristiche di ogni donna e non sbagliare mai abito.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 e si svolgerà presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova. L’evento, su prenotazione fino ad esaurimento posti, ha un costo di 35 Euro per partecipante. Il biglietto è acquistabile sia online su www.acquariodigenova.it e www.incomingliguria.it, sia direttamente presso la biglietteria dell’Acquario di Genova (non oltre le ore 18 del 4 marzo).
Enzo Miccio inizierà il suo intervento con una panoramica delle varie tipologie fisiche di donna e delle strategie per migliorare il proprio look. Durante la serata, sceglierà poi 10 spettatrici a cui rifarà il look con il supporto di un parrucchiere e un make up artist professionisti.
'Acquario Fashion Night' rappresenterà un esempio di come l’Acquario di Genova sia una location unica e flessibile, in grado di accogliere eventi moda e capace di rinnovarsi e stupire il pubblico con proposte sempre nuove.
IL COMMENTO
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza