
È successo in piazzetta San Siro, lungo il fiume Centa. Il ferito risulta fuggito come anche gli aggressori, segno che probabilmente non ha riportato ferite. I testimoni hanno raccontato che prima hanno iniziato a litigare, poi sono passati alle bottigliate. Probabilmente si trattava di un regolamento di conti tra spacciatori di droga per il controllo della zona.
Le forze dell'ordine hanno preso due dei responsabili: sono zio e nipote di 42 e 31 anni, pregiudicati, arrestati per rissa aggravata, spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Un terzo uomo è tutt'ora ricercato. La lite è iniziata a colpi di bottiglia, poi uno dei due parenti ha esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Qui è stato trovato un bossolo e anche quattro ovuli di eroina. Altri sei sono stati trovati addosso ai due.
Continuano, intanto, le ricerche in tutta la piana di Albenga di un terzo uomo, fuggitivo. Impiegati mezzi di Guardia di Finanza, Polizia e Carabinieri, che hanno attivato anche un elicottero.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso