sport

Il tecnico doriano in vista della gara con l'Empoli
56 secondi di lettura
"Siamo reduci da due vittorie consecutive, ma on possiamo stare tranquilli: dobbiamo continuare a fare punti".


Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria, invita la squadra a restare sempre concentrata perché dietro l'angolo c'è l'Empoli, compagine insidiosa: "Può contare su un assetto molto collaudato con ottime qualità, quindi dovremo stare attenti ma il nostro obiettivo è quello di continuare la marcia positiva".


"Non dobbiamo rilassarci - continua - voglio che si continui a mettere in campo l'atteggiamento mostrato nell'ultimo periodo: le cose migliori sono state fatte quando c'era preoccupazione per la classifica e la squadra ha messo in evidenza grande personalità: confido che anche domani i ragazzi non siano tranquilli", sorride Montella.

Il tecnico potrà contare sul recupero di Correa che ha scontato la squalifica ma in appoggio a Quagliarella, unica punta, saranno confermati Cassano e Alvarez. In difesa Silvestre dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico non si sbilancia e ammette che avere possibilità di scelta "è un piacevole problema da avere, purtroppo si devono fare delle scelte, ma questo significa il valore della squadra".