
Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria, invita la squadra a restare sempre concentrata perché dietro l'angolo c'è l'Empoli, compagine insidiosa: "Può contare su un assetto molto collaudato con ottime qualità, quindi dovremo stare attenti ma il nostro obiettivo è quello di continuare la marcia positiva".
"Non dobbiamo rilassarci - continua - voglio che si continui a mettere in campo l'atteggiamento mostrato nell'ultimo periodo: le cose migliori sono state fatte quando c'era preoccupazione per la classifica e la squadra ha messo in evidenza grande personalità: confido che anche domani i ragazzi non siano tranquilli", sorride Montella.
Il tecnico potrà contare sul recupero di Correa che ha scontato la squalifica ma in appoggio a Quagliarella, unica punta, saranno confermati Cassano e Alvarez. In difesa Silvestre dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico non si sbilancia e ammette che avere possibilità di scelta "è un piacevole problema da avere, purtroppo si devono fare delle scelte, ma questo significa il valore della squadra".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso