
“Quella che brucia non è la sigaretta, sei tu” è la nuova campagna antifumo ideata da Body Worlds che partirà venerdì 25 marzo. Consegnando il pacchetto di sigarette presso il bookshop della mostra, durante il weekend pasquale il visitatore riceverà una confezione di cioccolatini e un flyer con le “15 cose da sapere sul fumo”. Questa iniziativa si pone quindi come un piccolo step per la sensibilizzazione del fumatore su una giusta prevenzione.
Una nuova iniziativa pensata per le famiglie prenderà il via nel weekend di Pasqua. Visite guidate della durata di un’ora accompagnate da laboratori didattici per offrire ai piccoli visitatori un’esperienza unica e divertente per imparare a conoscere e comprendere l’importanza del nostro organismo e di una vita all’insegna della salute. I gruppi saranno seguiti da animatori/tutor che li accompagneranno in un percorso semplice e giocoso ma capace di trasmettere conoscenza e consapevolezza.
Per info e prenotazion:
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana