
Soddisfazione per i risultati di pubblico già dai primi giorni, la sensazione è che a cancelli chiusi, i 280 mila visitatori del 2015 possano essere superati.
Bilancio positivo anche per quanto riguarda lo shopping, l’enogastronomia, l’area dedicata a ristorazione, take away e street-food.
Alto gradimento per le proposte musicali sul palco della Fiera Internazionale della Musica, per gli incontri didattico-gastronomici e per le molte iniziative sportive dedicate al fitness, al calcio freestyle, allo street soccer, al surf e alla subacquea. Le iniziative del Genoa Village, dalle partite della Genoa Values Cup con 3.200 bambini iscritti, agli incontri con i campioni di ieri e di oggi hanno generato entusiasmo e richiamato l’attenzione di moltissimi tifosi.
Grande simpatia e generosità hanno accolto le iniziative solidali dell’Associazione Gelatieri Genovesi e della Gigi Ghirotti nei due stand, sempre molto affollati, del padiglione Blu superiore.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana