
Primocanale scende in campo dalle 20.30 alle 23 sul canale 10 del digitale terrestre e in streaming su Primocanale.it. Protagonisti come sempre i tifosi, che potranno dialogare con giornalisti e ospiti in studio in due modi: telefonando in diretta al numero verde 800 640 771 o commentando i post sulla pagina Facebook di Primocanale Sport.
Riflettori puntati sulla Sampdoria, che alle 20.45 scende in campo al Ferraris nella difficile sfida contro il Milan di Brocchi. Montella ha invitato alla cautela, perché "la pratica salvezza non è ancora archiviata" e ha smentito le voci di un suo futuro in rossonero. Per quanto riguarda la formazione in casa doriana assente Cassano, toccherà ad Alvarez e Soriano in appoggio a Quagliarella.
Derby in Terrazza seguirà la partita in diretta, mentre sul sito Primocanale.it si potrà trovare la cronaca testuale minuto per minuto. Ci sarà poi spazio per commentare la brutta prova del Genoa, battuto 4-1 dal Carpi nell'anticipo del sabato.
Dopo la partita, Primocanale continua la sua diretta seguendo la chiusura delle urne. Poco dopo le 23 si avrà il dato definitivo sull'affluenza al referendum sulle concessioni petrolifere in mare. Si andrà avanti commentando il risultato con commenti e ospiti in studio.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana