
In apertura verrà trasmesso un filmato che illustra la sede dell’Ordine di Genova, le sue attrezzature ed attività con le interviste ai giovani che svolgono i corsi di formazione al praticantato e di preparazione all’abilitazione dell’esame di Stato.
I lavori proseguiranno con l’intervento di Fabio Coacci, segretario dell’Ordine, e con la relazione del Presidente Massimo Scotton. A seguire sarà la volta delle Commissioni: Tenuta Albo, coordinata da Fabio
Coacci; Formazione, coordinata da Maura Benvenuti; e Tirocinanti, coordinata da Fabrizio Vigo. Quindi la parola passerà a Riccardo Calvi, presidente del Consiglio di Disciplina. Seguiranno gli interventi dei Presidenti della associazioni di categoria ADC Liguria, UGDCEC ed UNAGRACO.
In chiusura, dopo la relazione del Collegio dei Revisori a cura del Presidente del Collegio Angelo Lucio Viotti, si terranno il dibattito e la votazione sul Bilancio Consuntivo del 2015. All’Assemblea potranno prendere parte tutti gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta