
La Sampdoria vola a Palermo con la certezza che non sarà facile visto le polemiche di questi ultimi giorni in casa dei rosanero ma c’è la necessità di chiudere la pratica: “Sappiamo che di fronte ci sarà un avversario insidioso ma anche noi abbiamo bisogno di un risultato positivo”, dice il tecnico. Nessun turn over in vista del derby: “Tutte le scelte saranno fatte in relazione alla gara con il Palermo, poi da lunedì penseremo al Genoa”.
Sul suo futuro non vuole andare oltre dopo le dichiarazioni di domenica: “Quello che ho da dire alla società lo dico, l'importante è essere chiari e leali con le società che ti danno uno stipendio e a cui devi tanto”. Intanto potrà contare sul recupero di Alvarez e Cassano mentre non sarà della partita Moisander.
Un Montella che traccia anche un bilancio di questa avventura sulla panchina blucerchiata: “La squadra è cambiata molto nei suoi interpreti, abbiamo un po’ faticato ma oggi ha raggiunto una sua precisa identità e continuità di gioco: vedendo i risultati delle ultime nove partite saremmo sesti in classifica”
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti