sport

La Federclub non organizza i pullman: "Ci sentiamo traditi"
50 secondi di lettura
La Federclub, che riunisce la maggior parte dei tifosi blucerchiati, non organizzerà i pullman per la trasferta di Torino prevista sabato per Juventus-Sampdoria. È stata la stessa Federclub a dare l'avviso con una nota.

"Abbiamo sempre seguito questi colori unici solo per amore, con lo stesso sentimento, però abbiamo questa volta deciso di non andare a Torino per la gara con la Juventus sabato prossimo perché ci siamo sentiti e ci sentiamo traditi dall'ultima sconcertante prova di domenica scorsa e dopo un campionato da dimenticare", si legge nel comunicato. I tifosi blucerchiati avevano già avvisato la squadra in fase pre-derby con uno striscione che attestava una sorta di 'fiducia a tempo'.

Intanto, alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, un manipolo di tifosi ha severamente contestato alcuni giocatori. L'epiteto più usato è stato lo stesso usato dal direttore sportivo Carlo Osti subito dopo il disastroso derby giocato domenica. I più bersagliati sono stati Ranocchia e Soriano, accolti al grido di 'indegni, indegni'.