
In un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio il difensore dello Zenit spiega: "Secondo me per il dopo Gasperini Ivan è la scelta giusta, arriva dalla sua scuola, ha le sue stesse idee e col Crotone ha fatto qualcosa di incredibile. Abbiamo giocato assieme, lo conosco e ha grande grinta e carattere, sono sicuro che farà bene al Genoa".
Criscito ha parole dolci anche per Gasperini: "Penso che l'Atalanta abbia fatto un grandissimo colpo, perché parentesi Inter a parte Gasperini ha dimostrato di essere un ottimo allenatore: non è facile lavorare cambiando ogni anno tanti giocatori, eppure lui è sempre riuscito a fare un buon lavoro chiudendo le stagioni nella parte sinistra della classifica".
Il giocatore campano si dice felice di aver consigliato Ansaldi al Genoa e poi la solita domanda sul suo possibile ritorno in rossoblù: "Io sono tifoso del Genoa -dice Criscito-nel caso dovessi tornare in Italia valuterò tutto quello che mi verrà proposto, indipendentemente da tutto però il Genoa resterà sempre nel mio cuore".
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana