sport

Arrivato il 19enne Emmausso, andrà in prestito
1 minuto e 24 secondi di lettura
Mentre Suso punta i piedi col Milan e dice “Rientro in rossonero solo se gioco”, il Genoa oltre a Caprari e Lapadula mette nel mirino Falletti della Ternana, è il tecnico Juric a volerlo in rossoblù e l’esterno del Frosinone Paganini.

Per ora, se aggiungiamo anche Renzetti e Ragusa è un Grifone che guarda molto piu’ al mercato italiano in serie B che all’estero come aveva fatto nelle stagioni scorse. Ma siamo solo all’inizio ed è difficile fare previsioni. Anche perché come è noto ci sono anche i prestiti da risolvere, non solo quello di Suso.

Dzemaili, infatti, vorrebbe restare al Grifone, ma bisogna parlare col Galatasaray titolare del suo cartellino. Dovrebbe risolversi positivamente la vicenda di Laxalt, sconfitto col suo Uruguay dal Venezuela di Rincon, che sa di essere sul mercato ma che non gradisce la destinazione Cagliari, mentre non è ancora scontato chiaro dove giocheranno Ansaldi, riscattato dal Genoa dallo Zenit e Pavoletti la prossima stagione. C’è stato un nuovo vertice tra Preziosi e il suo collega della Lazio Lotito che è interessato ad entrambi i giocatori.

Capitolo Lapadula. Il bomber del Pescara neo promosso in A ha ora tre offerte dall’estero e il suo acquisto si complica per tutti. Intanto i rossoblu’ guardano il futuro ed è arrivato il diciannovenne Michele Emmausso prelevato dalla Boys Caivanese. L’attaccante campano verrà mandato in qualche club di lega Pro.

Infine Gasperini che saluterà i tifosi al Porto Antico nella festa per il suo addio, aspetta di essere ufficialmente liberato per lavorare per l’Atalanta: ormai è questione di poco.