sport

Ecco tutte le mosse di mercato delle liguri di serie B
57 secondi di lettura
Anche il Venezia del nuovo tecnico Pippo Inzaghi vuole Emanuele Calaiò per creare una corazzata destinata a stravincere il campionato di Lega Pro.
 
L’attaccante sta per lasciare la Liguria e lo Spezia, e sarebbe molto allettato dall’ipotesi che arriva dalla Laguna. Per il resto ci sono stati sondaggi dall’Udinese per il portiere Chichizola e lo Spezia per la sua sostituzione sta pensando a Pinsoglio del Livorno.

Mentre in casa Entella definito il riscatto di Pellizzer dal Cittadella si sta decidendo il futuro di Keita che sembra ad un passo dal Napoli ma anche la Roma continua a monitorare il giocatore. In entrambi i casi il giocatore sarebbe ceduto ad una società di medio livello in serie A per fare esperienza.  Mentre Caputo è blindatissimo, come ha spiegato anche il neo tecnico Roberto Breda: “L'idea è di mantenere la struttura importante dell'anno scorso perchè è formata da giocatori di valore e da persone in gamba, persone vere e quindi da parte mia c'è stato un apprezzamento del lavoro dell'anno scorso ma anche dei valori morali del gruppo”.