politica

Il presidente della Regione si è espresso al Summit della Lega Nord
55 secondi di lettura
"Bisogna costruire un centrodestra che da qui al referendum di ottobre possa dare una ricetta chiara di alternativa di governo agli elettori. La strada può essere le primarie, a me quello che interessa è avere delle regole che ove nascano delle controversie non portino allo spappolamento della coalizione. Bisogna rinnovarsi, ma le fondamenta sono il passato. Il futuro è il nostro orizzonte: una piattaforma politica delle regole per stare insieme e un programma comune".

Lo ha detto Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, a Parma per il "Cantiere" di Matteo Salvini. "Mi interessa che si vada insieme verso una piattaforma politica concordata che sia la mediazione dell'idea di tutti e che siano candidati credibili che piacciano ai nostri elettori e che sia possibile sceglierli con i contributo dei nostri dirigenti e della nostra base", ha commentato Toti.

"Il centrodestra è già ripartito lo scorso anno dalle regionali , oggi deve emettere a sistema esperienze che sono diffuse su tutto il territorio nazionale e che nascono da 20 anni insieme di esperienze di governo", ha concluso il leader Azzurro.