
Apre le danze già domani sera il Civ di Campomorone con uno spettacolo itinerante per le vie del paese dalla molteplici sorprese e dal finale a sorpresa. Claudia Bevegni è una delle organizzatrici: "Una grande partecipazione organizzativa, siamo certi che sarà un successo". La festa nel centro di Valverde proseguirà anche sabato e domenica con le proposte culinarie della Croce Rossa.
A Mignanego festa sociale della Croce Bianca presso la frazione di Vetreria. Nel programma spicca un ciclo aperitivo in programma domenica mattina dalle 9.30: "Quota di partecipazione a 5 euro per scopo benefico" sottolinea Luca Balestrero, uno dei motori organizzativi dell'evento.
A Senarega di Valbrevenna, invece, la giovane famiglia che ha rianimato il borgo con una vivace trattoria per sabato propone "Acta Martyrum" aperitivo o stoccafisso. Invece il 16 e 17, ma anche il 23 e 24 a esporre in favore dell'associazione Gigi Ghirotti sarà il noto fotografo Roberto Merlo. Poi, il 23 rappresentazione teatrale con cena in piedi attraverso la splendida frazione recentemente raccontata da Liguria Ancheu.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti