spettacoli

Appuntamento col casting il 15 luglio a Ponte Morosini
57 secondi di lettura
Continua la carovana di Miss Italia Liguria 2016 che porterà nove ragazze della regione alle finali di Jesolo a fine agosto. Dopo la serata a Ventimiglia le aspiranti miss saranno sotto i riflettori del Porto Antico di Genova, al "Mercatino del Galeone" di Ponte Morosini

L'appuntamento con le selezioni sarà venerdì 15 luglio, come piatto forte di una due giorni che inizia il 14 luglio con l'inaugurazione della stagione estiva, che prevede l'apertura di stand enogastronomiici, un parco per bambini con gonfiabili e il taglio del nastro alle 18 con la presenza di Miss Liguria 2015, Giulia Gualco, e di Chiara Barbaro, Miss Curvy Liguria 2015. 

Il casting si terrà nella 'Zona Galeone' di Ponte Morosini, Marina del Porto Antico, dalle 14.30 alle 16. Sarà necessario arrivare già pettinate e truccate e portare con sé un costume da bagno, un vestito corto e possibilmente nero, un paio di scarpe alte e fini, trucchi, il codice fiscale e la carta d'identità. 

Nella stessa zona, alle 21,45, si terranno le selezioni vere e proprie. A presentare la serata sara la voce storica di Miss Italia Liguria, Sabrina Figari di Genova.