
Angelo D'Agostino e Gianna Muset erano a Nizza per festeggiare la pensione dell'uomo. La nuora non era riuscita a contattarli dopo l'attentato, e aveva diffuso un appello di ricerca su Twitter. Maria Grazia ascoli e Mario Casati si erano conosciuti in tarda età e spesso andavano in vacanza insieme a Nizza. Carla Gaveglio era nella città francese con il marito e la figlia quattordicenne, tutt'ora ricoverati all'ospedale Pasteur. Nicolas Leslie frequentava il terzo anno alla University of California (Berkeley). Si trovava a Nizza per un programma di interscambio universitario.
E' previsto per oggi pomeriggio il rimpatrio dei corpi delle vittime. Le salme rientreranno oggi in Italia con un volo Milano-Malpensa.
Nel frattempo migliorano le condizioni di Andrea Avagnina ricoverato all'ospedale Pasteur. "Ho parlato con Andrea Avagnina - ha detto Lippi - che è ricoverato in rianimazione ma è in netto miglioramento. Restano stazionarie le condizioni di sua moglie, Marinella Ravotti". Anche quest'ultima non sarebbe in pericolo di vita. Inizialmente era stata data per dispersa, poi è stata ritrovata dalla figlia in ospedale, irriconoscibile per le lesioni riportate.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso